Costamp: l’Azienda

Attuali dipendenti (2016)

Costamp opera dal 1987 con professionalità nell’ambito della costruzione stampi e lavorazione delle lamiere. Abbiamo raggiunto brillanti risultati grazie a un prodotto che nasce dall’equilibrio tra le nuove tecnologie di progettazione e lavorazione e la competenza e l’esperienza del nostro personale.

Una costante crescita di fatturato e di impiego, la programmazione annuale di nuovi investimenti in risorse umane, in tecnologie all’avanguardia e nella logistica, assieme alla formazione continua del personale, sono i migliori requisiti che Costamp puo’ dare a garanzia.

L’esperienza maturata nel settore e la collaborazione consolidata con professionisti esterni scrupolosamente selezionati permette a Costamp di seguire il Cliente dalla progettazione alla realizzazione dei prototipi delle attrezzature, fino al collaudo finale degli stampi utilizzando  presse manuali ed automatiche o collaudandoli direttamente nella sede del Cliente.

Soci fondatori (1990)

Il parco macchine  Costamp è costantemente rinnovato e questo garantisce la massima precisione delle lavorazioni nel minor tempo possibile, assicurando tempestività e precisione anche per quanto riguarda gli interventi manutentivi.

Da trent’anni Costamp si occupa della lavorazione a freddo delle lamiere, progettando, costruendo e revisionando stampi di ogni tipo.
Con un fatturato di 2,4 milioni di euro all’anno (bil.2015) e un’area lavoro che si estende per 1.800 metri quadrati nella zona industriale di Forlì (Villanova), Costamp si distingue grazie ad un personale specializzato composto da Tecnici da lungo tempo a servizio dell’azienda e ricercando con il Cliente le soluzioni migliori per realizzare il prodotto finito pianificando anche le manutenzioni preventive programmate che possano valorizzare al meglio l’investimento del nostro Cliente.
 
 
Presentazione azienda: